vision

SIGEP VISION: TENDENZE E SCENARI FUTURI SETTORE GELATO

SIGEP Vision rappresenta una vera e propria bussola per orientarsi nel futuro del Foodservice. Attraverso un variegato programma di iniziative, che integra concept e spazio fisico, offre una prospettiva privilegiata sulle tendenze del settore.

Grazie alla collaborazione con istituti di ricerca, SIGEP VISION funge da osservatorio globale dell’industria Out-of-Home, fornendo trend e dati aggiornati durante tutto l’anno. SIGEP si conferma così come un autentico hub di conoscenza, innovazione e tecnologia, da cui nascono idee destinate a rivoluzionare il settore.

SIGEP Vision Talk

Da sottolineare, in particolare, l’importante talk dal titolo Global trends and future scenarios of the gelato and foodservice industry, che offrirà uno sguardo approfondito sulle tendenze globali e sugli scenari futuri che stanno trasformando il settore del gelato e del foodservice.

visionL’evento approfondirà inoltre l’impatto delle tecnologie emergenti, l’evoluzione delle preferenze dei consumatori e le strategie per sviluppare brand sostenibili e orientati al futuro nel mondo del foodservice.

Una coinvolgente tavola rotonda con illustri esperti internazionali che condivideranno le loro intuizioni su dinamiche di mercato, innovazione, sostenibilità e opportunità emergenti che guidano la crescita nei mercati globali.

La discussione esplorerà l’impatto delle tecnologie emergenti, l’evoluzione delle preferenze dei consumatori e le strategie per costruire brand sostenibili e pronti per il futuro nell’industria del foodservice.

Un’opportunità imperdibile per rimanere aggiornati sulle ultime tendenze delle industries di gelato e foodservice, offrendo preziosi case hostories e strumenti essenziali per navigare e prosperare in un panorama in rapida evoluzione

Modera Flavia Morelli – Group Exhibition Manager, Food & Beverage Division – Italian Exhibition Group

Relatori:

  • Edurne Uranga – Vice President Foodservice Europe presso CIRCANA, una delle principali aziende di ricerca sui consumatori specializzata nella gestione e interpretazione della complessità del comportamento dei consumatori.
  • Massimiliano Zucchi – CEO di La Romana dal 1947, catena di gelaterie artigianali fondata nel 1947 nel centro storico di Rimini, Italia. Quella che iniziò come una piccola bottega si è evoluta in un franchising, ora con 78 sedi in tutta Italia e all’estero.
  • Shelly Hwang – Fondatrice di Pinkberrian Co., un’azienda americana che fornisce prodotti a marchi globali, tra cui Starbucks, attraverso partnership OEM. L’azienda ha guadagnato fiducia grazie al rigoroso controllo di qualità e allo sviluppo di materie prime fresche.
  • Mohammad Alsuri – Learning and Performance Director at AlTazaj, una delle principali catene di QSR (Quick Service Restaurants) in Arabia Saudita con più di 120 sedi. AlTazaj offre un’ampia varietà di fast food e pasti locali.


Fonte https://www.sigep.it/it/sigep-vision/vision-plaza