coppette

COPPETTE E CUCCHIAINI IN PLASTICA RIUTILIZZABILI

La soluzione ideale alle norme vigenti in Germania

Alla prossima MIG – Mostra Internazionale del Gelato Artigianale di Longarone (26-29 novembre) anche il settore delle coppette gelato e del packaging sarà ulteriormente potenziato con la presenza di Polo Plast Srl.

L’azienda di San Stino di Livenza (VE) è, come noto, specializzata nella progettazione e produzione di una linea completa di soluzioni packaging utilizzando i materiali più innovativi, mettendo in primo piano la sicurezza ed il benessere del consumatore nel pieno rispetto degli standard qualitativi.

È una realtà aziendale affermata, di grande competenza e in continua crescita, con a coppettecatalogo un assortimento di oltre 3.000 prodotti. Dal 1994 è partner affidabile per il settore gelateria, pasticceria e catering.

Nota inizialmente soprattutto per i prodotti in plastica, da anni, anche a seguito dell’apertura del nuovo moderno stabilimento (36.000 mq) che lo scorso maggio ha ricevuto la gradita visita del Ministro dell’Economia e delle Finanze, Giancarlo Giorgetti, copre tutte le esigenze del gelatiere: coppette per gelato e yogurt, cucchiaini e palette, bicchieri, contenitori per monoporzioni, cannucce e decorazioni, asporto e take-away, piatti e posate, complementi e accessori.

Tra le novità più apprezzate vi è PoloPaper, la linea di coppe per gelato e yogurt in carta riciclabile e anche compostabile, disponibili in diverse misure, capacità e grafiche personalizzabili a 360 gradi con il supporto di un team di designer esperti.

reusableMa non solo. Polo Plast è anche all’avanguardia nella progettazione e produzione di coppette gelato e cucchiaini riutilizzabili che in Germania stanno via via diventando obbligatori per le gelaterie che offrono bevande e cibo da asporto. Questa nuova linea di prodotti marchiati “REUSABLE”, compatibile con le norme vigenti, rappresenta una soluzione economicamente vantaggiosa ed è certificata per essere lavata fino a 125 volte in lavastoviglie a una temperatura massima di 65°C.

Alla prossima MIG di Longarone i gelatieri potranno avere esaustive informazioni riguardo a tutta la linea di prodotti Polo Plast dal personale dell’azienda e direttamente dal Sig. Giovanni Poser che nel 1994, all’età di 38 anni, dopo oltre vent’anni di esperienza in Germania come gelatiere, ha deciso di tornare in Italia e ideare l’azienda che avrebbe prodotto tutto ciò di cui aveva bisogno una gelateria.

A MIG 2023, grazie ad un accordo intercorso tra Polo Plast e la Fiera di Longarone, tutti i partecipanti al 53. Concorso Coppa d’Oro e ad altri concorsi, avranno in omaggio una confezione di prodotti dell’Azienda.