VIDEO CONTEST GELATO DAY – ENTRO IL 30 GIUGNO

video contest gelato day

La newsletter di Sigep (4 giugno 2021) informa che c’è tempo fino al 30 giugno per partecipare al video contest Gelato Day. 

L’iniziativa, indetta da Artglace offre ai primi tre gelatieri europei classificati la possibilità di guadagnarsi un posto al Parlamento Europeo in occasione delle celebrazioni della X Giornata Europea del Gelato Artigianale nel 2022.

Possono concorrere i Gelatieri di tutta Europa, realizzando un breve video di 90 secondi che mostri la preparazione del Mantecado, Gusto dell’Anno 2021 scelto dalla Spagna, seguendo la ricetta ufficiale scaricabile dal sito https://www.gelato-day.it/area-gelatieri/.

Il regolamento del Video Contest Gelato Day si trova nel sito http://www.gelato-day.com/

Ogni partecipante al contest, nel rispetto del REGOLAMENTO, dovrà inviare oltre al video i propri recapiti per essere contattato successivamente. La consegna dei video, dovrà avvenire online, attraverso wetransfer.com o programmi similari, all’indirizzo di posta elettronica: artglace.eu@gmail.com.

I video saranno giudicati da una giuria di esperti che valuterà originalità della presentazione, qualità del video, illustrazione del processo produttivo, estetica e decorazione della vaschetta. Non solo: i video in gara saranno anche pubblicati sui canali ufficiali del Gelato Day su Facebook, Instagram e YouTube.

Nel canale youtube dedicato è possibile visualizzare i 26 video proposti dalle gelaterie che risultano ad oggi.