FEDERICA BRIGNONE ADERISCE A ARTIGIANALE, ITALIANO, SOSTENIBILE

Federica Brignone

Federica Brignone. Un’atleta formidabile, una campionessa assoluta. Prima italiana a vincere la Coppa del Mondo Generale di sci, orgoglio di un’intera nazione.

Federica BrignoneUna donna impegnata in prima persona per la difesa dell’ambiente! Attiva nella sostenibilità attraverso il progetto “Traiettorie Liquide”, iniziativa sociale di responsabilità ambientale per sensibilizzare l’opinione pubblica nei confronti dell’acqua in ogni sua forma. 

Federica Brignone ha aderito gratuitamente alla campagna promossa da Editrade Srl a sostegno degli Artigiani Gelatieri “Artigianale, Italiano Sostenibile – Gelato Artigianale…Buono per tutti!” Un gesto di grande generosità e vicinanza verso tutta la categoria, in questi tempi così difficili.

In un breve video è stata raccolta la sua “preziosa testimonianza”, ringraziandola di cuore per la disponibilità dimostrata.

La campagna promozionale

La campagna promozionale “Artigianale Italiano Sostenibile” per sostenere il gelato artigianale e i gelatieri è entrata nel vivo e sta riscontrando un grande interesse.

All’iniziativa, proposta per il secondo anno, da Editrade Srl, partecipano diverse Aziende di settore con il patrocinio di Associazioni e Fiere.

L’immagine promozionale è già stata diffusa a tutta pagina su importanti quotidiani nazionali quali, La Repubblica, Libero, Il Tempo, Il Secolo XIX. Le prossime uscite sono in programma il 5 luglio su Il Corriere della Sera e l’ 8 luglio su La Stampa. Dall’11 al 24 luglio l’iniziativa è stata ulteriormente divulgata con la diffusione di 100 spot su Mediaset – TGCOM24.

Come ha sottolineato recentemente, Franco Puglisi, amministratore delegato di Editrade, la campagna promozionale è stata studiata  per portare al consumatore finale anche un messaggio di rinnovamento.

Infatti, in linea con i trend emergenti, viene evidenziato il percorso che il mondo del gelato artigianale sta facendo diventando, nelle varie fasi, sempre più sostenibile.